MAMP

MAMP 2.2

Installer Apache, PHP, MySQL e phpMyAdmin

MAMP è l' acronimo di Macintosh, Apache, MySQL e PHP perché con pochi clic è possibile installare Apache, PHP e MySQL in OS X. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da installare Apache, PHP e MySQL
  • Molto veloce da installare

CONTRO

  • Non adatto per i server web in diretta
Altri

Buono
7

MAMP è l' acronimo di Macintosh, Apache, MySQL e PHP perché con pochi clic è possibile installare Apache, PHP e MySQL in OS X.

MAMP installa un ambiente server locale sul tuo Mac ed è completamente gratuito. Non preoccuparti se hai già installato i server Apache - MAMP non li comprometterà. Non è richiesta alcuna conoscenza di scripting e c'è bisogno anche di una piccola e rinfrescante configurazione. Per rimuovere un'installazione MAMP, tutto ciò che devi fare è eliminare la cartella MAMP e le impostazioni di OS X rimarranno inalterate .

Gli sviluppatori avvertono tuttavia che MAMP è stato creato principalmente come ambiente di sviluppo PHP e quindi non deve essere utilizzato come server Web attivo e per tali utenti consigliamo di utilizzare un server OS X con il server Apache o Linux fornito. Una volta configurato, il controllo del server è possibile tramite un semplice widget che galleggia sul desktop.

Sebbene i gestori di database esperti e gli sviluppatori web non abbiano bisogno di MAMP per configurare un server, renderà la tua vita molto più semplice. È comunque l'ideale per coloro che sono nuovi alla gestione del database e vogliono impostare un server per il loro blog WordPress, ad esempio. Nota che questo download include sia MAMP che MAMP Pro.

MAMP è un modo piacevolmente semplice per configurare database e server di Apache, PHP e MySQL sul tuo Mac.

Migliorie

  • Risolto un bug nella pagina delle impostazioni postfix.
MAMP

Download

MAMP 2.2